Oggi vi parlerò di un prodotto di Yeouth che trovo sia il MIO CONTORNO OCCHI PREFERITO IN ASSOLUTO. Leggi questo articolo per saperne di più.
Chi è YEOUTH?
YEOUTH è stata fondata nel 2015 da Kevin Mallory, un chimico cosmetico con oltre 30 anni di esperienza. Tutte le formule YEOUTH vengono sviluppate e prodotti fabbricati nel laboratorio e stabilimento di produzione YEOUTH negli Stati Uniti.
La maggior parte dei prodotti YEOUTH sono vegani. I prodotti non vegani sono crema giorno / notte (contiene estratto di bava di lumaca), crema rassodante collo (contiene cera d’api e gomma xantham), crema occhi al retinolo (contiene siero di latte) e crema idratante al retinolo (contiene siero di latte).
Ogni prodotto è gluten free, non testati sugli animali e cruelty free, le lumache che producono la bava vengono trattate bene e non sono danneggiate.
Tutti i prodotti sono made in USA.
Recensione Radiance Eye Gel
Ringrazio l’azienda di avermi permesso di testare questo prodotto. Nessun altro contorno occhi al mondo ha questa potente combinazione di sei ingredienti attivi alle massime concentrazioni. Yeouth Radiance Eye Gel contiene sei ingredienti altamente efficaci per ridurre borse, occhiaie, gonfiori. Potresti trovare alcuni di questi attivi in altri sieri per gli occhi, ma non tutti e sei, e non a livelli così alti!
Yeouth Radiance Eye Gel agisce su sei aree target:
- Borse (non le ho)
- occhiaie (ho visto dei risultati)
- Gonfiore (ho visto dei risultati)
- Linee sottili (quelle di espressione le ho viste attenuate)
- Zampe di gallina (non le ho fortunatamente)
- Palpebre cadenti (non le ho)
GLI INGREDIENTI PRINCIPALI SONO:
- L’Acido Ialuronico idrata intensamente la pelle rendendola visibilmente più liscia e rimpolpata. La comparsa di linee sottili e rughe viene attenuata grazie all’idratazione della pelle a più livelli.
- Gli amminoacidi tripeptidi penetrano nella pelle delicata del contorno occhi per sostenere il collagene e ridurre l’aspetto delle occhiaie. Ha un delicato effetto tensore che aiuta a migliorare l’aspetto degli occhi gonfi per un aspetto più luminoso e radioso.
INCI
Purified Water, Sodium Hyaluronate, Sodium Polystyrene Sulfonate, Sorghum Bicolor Stalk Juice, Glycerin, Albizia Julibrissin Bark Extract, Darutoside, Steareth-20, N-Hydroxysuccinimide, Chrysin, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Hesperidin Methyl Chalcone, Steareth-20, Dipeptide-2, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38, Phenoxyethanol
I prodotti YEOUTH NON CONTENGONO:
• Parabens • Sulphates • Phthalates • Siloxanes • Fragrances • Mineral Oil • Triclosan • Polyethylene Glycol • Formaldehyde • Hydantoin & Urea • DEA, MEA, & TEA • GMO
COSA NE PENSO?
AMO questo contorno occhi perché finalmente fa CIO’ CHE PROMETTE. E’ il primo contorno occhi che davvero diminuisce le occhiaie. OVVIAMENTE non ve le toglie del tutto ma potete vedere dei risultati fin dalle prime applicazioni.
L’unica cosa che non amo è l’erogatore che fa uscire un po’ troppo prodotto, tutto il resto è perfetto.
Ecco dove trovare questo contorno occhi:
su YesStyle (con PINTON5 potrete avere uno sconto non affiliato)
Nei commenti dimmi se hai mai provato YEOUTH e qual è il tuo contorno occhi preferito!
Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:
Detergente viso: perché è così importante?
Saharan Palette di Juvia’s Place: cosa ne penso?
Recensione Benessence: tonico viso bio