Wild

Wild Natural Deodorant: recensione

23 Maggio 2023 Recensioni

Oggi vi parlo di Wild Natural Deodorant, il primo deodorante ricaricabile, naturale e 100% compostabile!

We Are Wild

Il marchio di deodoranti naturali è stato fondato nel 2019 da due amici d’infanzia: Freddy Ward (ex direttore del marketing di HelloFresh) e Charlie Bowes-Lyon (anche lui ha avuto diversi ruoli nel settore marketing).

Avevano la sensazione che ci fosse una significativa domanda insoddisfatta, che cercasse un marchio moderno e sostenibile, la loro sensazione era corretta, infatti in meno di 2 anni Wild è diventato il deodorante naturale più venduto in UK.

Caratteristiche di Wild Natural Deodorant

La formula

Le ricariche sono formulate con ingredienti naturali di qualità che mantengono la pelle liscia e idratata.

Wild è privo di sali di alluminio, parabeni e solfati e tutte le loro formule sono vegane e cruelty-free.  Nessun test viene eseguito sugli animali.

Sostenibilità

Hanno creato un contenitore riutilizzabile in alluminio che ti durerà una vita, inoltre le ricariche sono in bambù e una volta terminate possono essere gettate sull’organico e diventare compost. 

1 deodorante = 1 albero piantato

Wild ha creato una patnership con ONAMISSION, questo significa che con ogni acquisto viene piantato un albero per contribuire a rendere le foreste ancora popolate. Fino ad ora Wild ha piantato oltre 170,000 alberi!

Tutto ciò che devi sapere sull’acquisto di Wild Natural Deodorant

Acquistare su sito di Wild è molto semplice. Per risparmiare ti consiglio di fare l’abbonamento, puoi revocarlo anche dopo il primo acquisto gratuitamente. Inoltre fino a fine giugno puoi usufruire del codice sconto PINTON20 che ti darà uno sconto del 20%.

Step 1

Come primo step dovrai scegliere il contenitore che più ti piace. Aggiungendo 5€ te lo personalizzeranno con la scritta che preferisci.

Step 2 Wild
Step 2 Wild

Nello step 2 potrai scegliere se abbonarti e risparmiare, oppure non abbonarti.

Il mio consiglio è scegliere comunque l’abbonamento e in caso disdirlo dopo l’arrivo del prodotto, in quanto non ci sono vincoli

Step 3 Wild

Nello step 3 scegli 3 fragranze, esistono per ogni gusto e esigenza, infatti sono suddivise in 2 categorie: regolari e per pelle sensibile.

La mia profumazione preferita è Coconut&Vanilla, ma mi sono piaciute molto anche Ocean Mist e Fresh Cotton & Sea Salt.

Wild Natural Deodorant da viaggio

Mini wild deodorant

Hanno creato delle versioni mini da portare sempre con te, l’involucro è 100% compostabile ed esistono in diverse profumazioni.

La mia esperienza

La mia esperienza è stata positiva! Ho conosciuto il brand con una collaborazione e attualmente acquisto le ricariche con i miei soldi

Pro

Protegge bene dal sudore, non mi è mai successo di puzzare utilizzandolo e lo sto usando da febbraio. Le profumazioni mi piacciono molto e a distanza di ore ancora profumano le ascelle. Io ho testato solo la versione regolare e non quella per pelli sensibili

Contro

Se ne usi troppo può lasciare la patina bianca, ma non rovina i tessuti, mi vesto spesso di nero e non ho maglie rovinate

Il prezzo, è più costoso del deodorante del supermercato quindi capisco che per un ragazzo giovane che non lavora, può essere un po’ troppo. 

E tu hai provato questo deodorante? Fammi sapere nei commenti!

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Estrid: recensione del rasoio più virale sui social

YesStyle: tutto ciò che devi sapere

Voi ricevere esclusivi sconti dedicati a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli?

É semplice: inserisci la tua mail qui sotto e iscriviti ora alla mailing list. Cosa aspetti?