Ti sei chiesto come è possibile diventare un’influencer di YesStyle? Hai un profilo instagram dedicato al beauty e credi che 1000 followers siano troppo pochi per iniziare ad avere una collaborazione? Questo è l’articolo che fa per te.
Come funziona il programma YesStyle Influencer?
YesStyle è una piattaforma lanciata nel 2006 che in teoria raccoglie abbigliamento, accessori e piccoli gadget, ma quello che a noi interessa è la sezione beauty, il tempio della cosmetica internazionale.
Per capire come funziona il sito vi rimando al mio recente articolo YesStyle: tutto ciò che devi sapere
Ogni mese per gli influencer ci sono diversi prodotti in regalo, inoltre con i link affiliati si generano il 10% di commissioni, mentre utilizzando il codice sconto (che è cumulabile) si ottiene il 5% di commissioni. Il mio è PINTON5
A questo si aggiungono le campagne pubblicitarie che spesso trovate su instagram all’account @yesstyleinfluencer alle quali basta compilare un modulo e una volta che vi avranno scelti vi invieranno i prodotti.
Non è finita qui, se vedranno che molte persone inizieranno ad usare il vostro codice sconto o che producete contenuti interessanti, vi contatteranno personalmente per proporvi nuove collaborazioni.
Come accedere al programma?
E’ semplicissimo, basta avere un profilo instagram, un canale Youtube, un profilo Facebook oppure un profilo Tik Tok. Ne basta uno di questi 4. Per instagram vi possono prendere anche se avete 800-1000 followers.
Innanzitutto si deve accedere a questo LINK dopo di che cliccare su Join Now
Successivamente vi farà iscrivere al sito YesStyle e compilare un modulo dove inserirete i vostri social, da quale paese provenite ecc.
Una volta inviato, nei giorni successivi controlleranno che i dati inseriti siano veritieri e dopo pochi giorni potrete ricevere la mail in cui vi diranno se vi avranno preso!
Semplice e veloce!
Se ti è piaciuto questo articolo, scrivimi su Instagram e fammi sapere se ti hanno preso!
Leggi anche:
Cruelty Free: lista dei brand aggiornata al 2021
Recensione Glosye Venus: come mi sono trovata?
WELL: recensione del lip plumper di WE Makeup